Stampaggio

Il reparto stampaggio dispone di macchinari idonei allo stampaggio delle materie plastiche ad iniezione. Macchine tradizionali e di ultima generazione (interamente elettriche), sono regolate con software a bordo macchina con possibilità di stampaggio di grammature di pochi grammi sino al chilo.

L’esperienza trentennale nel mondo dello stampaggio ci consente di affrontare la produzione di articoli classificabili nei più diversi settori merceologici: automotive, moda, cosmesi, agricoltura, complementi d’arredo, edilizia e medicale.

L’organizzazione del reparto è approntata su un unico turno di lavoro in orario diurno, monitora la corretta evasione degli ordini e la logistica delle spedizioni. A tal proposito è stato introdotto il sistema di controllo basato sul  ingegnerizzazione  4.0 che permette un controllo da remoto su tutte le nostre macchine di stampaggio;  il controllo ottimizza tutti i tempi della macchina dall’inizio fino alla fine del prodotto oltre al tempo di lavoro della macchina fino alla realizzazione finale del prodotto.

Inoltre  si procede alla generazione di codici a barre ed etichettatura degli articoli in uscita per migliorare la logistica del cliente.

Infine, qualora l’articolo stampato sia solo una parte del prodotto finale, vi è la possibilità di procedere con il montaggio internamente.

© Copyright - Samp Stampi | Powered by Video Production